01/06/2011 Gs e Gs strong

GS STANDARD e GS STRONG di Parigi Industry: mai più fughe di gas
Con la famiglia di flessibili GS dormi sonni tranquilli

Collegare con la massima sicurezza le centraline e gli impianti a gas liquido posizionati all’esterno delle abitazioni e degli edifici industriali; questo lo scopo raggiunto dal laboratorio tecnico di Parigi Industry nella progettazione e la messa a punto della famiglia di flessibili GS.

Con la possibilità di scegliere tra due versioni, una tradizionale e una estremamente resistente, GS soddisfa i rigorosi requisiti di sicurezza previsti nel settore gas. La cilena SICAL BS 3212 e la russa GOST sono le certificazioni ottenute da questo prodotto.

Proprio per garantire la massima resistenza, la versione GS STANDARD è prodotta con la gomma nitrilica ed è rivestita con una treccia esterna in acciaio zincato (GS-Z) o in acciaio inossidabile (GS -I). L’altra, la GS STRONG, è invece interamente in acciaio inossidabile proprio per raggiungere la massima flessibilità: utilizzabile per una pressione di esercizio fino a 25 bar e temperature fino a 200°C, è in grado di garantire prestazioni di altissimo livello. Questa versione è fortemente consigliata per l’installazione in ambienti dove la temperatura esterna risulta particolarmente elevata.

L’attenta ricerca delle materie prime di altissima qualità e la progettazione di un prodotto tecnico all’avanguardia sono caratteristiche insite nella tradizione culturale di Parigi Industry che ha compiuto i suoi primi 60 anni proprio l’anno scorso. Nel corso di questi anni il Gruppo ha saputo crescere e consolidare la sua attività grazie a una storia costellata di continue conquiste tecnologiche maturate al fianco dei suoi clienti, di cui ha sempre cercato di interpretare le esigenze emergenti fornendo soluzioni applicative concrete ed evolute.
In questo dinamico scenario, Parigi Industry si conferma oggi come l’azienda leader a livello internazionale nel settore dei tubi flessibili tracciati.