01/08/2012 PARIKIT

Parikit….e l’installazione delle caldaie a gas è fatta!

Parikit è un comodo kit di montaggio ideato da Parigi industry per fornire all’installatore tutto il necessario per l’allacciamento delle caldaie murali a gas in tutta sicurezza.

Santiago in Rosa 2012

Parigi Industry corre per la salute.

Da Santiago a Fatima: per il secondo anno consecutivo, Parigi Industry è accanto alle dieci atlete, runners e bikers, che percorreranno "il cammino di Santiago" in modalità "non stop", notte e giorno, alternando la corsa alla camminata.

04/05/2012 PARIGI INDUSTRY difende il diritto alla formazione

PARIGI INDUSTRY difende il diritto alla formazione
L’Azienda ha sponsorizzato una squadra femminile di runners a sostegno del Charity Program della Milano City Marathon

09/03/2012 Parigi Industry vince premio imprese di successo

DAL DIRE AL FARE. PREMIO IMPRESE DI SUCCESSO 2011: VINCE PARIGI INDUSTRY

Milano, 16 febbraio 2012. Nella cornice della sede milanese di ANIMA (Federazione Nazionale della Meccanica) Parigi Industry è stata premiata con il riconoscimento "Dal Dire al Fare. Premio Imprese di Successo 2011" per la categoria “La migliore prassi per il successo durevole: rispetto delle buone pratiche nella definizione dei fabbisogni formativi”.

23/01/2012 Parigi industry un 2012 a suon di musica!

Per PARIGI INDUSTRY un 2012 a suon di musica

Per la campagna di comunicazione 2012 Parigi Industry sceglie la musica. Dopo i gioielli, i paesi del mondo, i segni zodiacali e i fiori, oggetto delle precedenti campagne che hanno contribuito a dare riconoscibilità a un marchio che da oltre 60 anni propone al mercato un prodotto molto tecnico -il flessibile acqua, gas e gasolio- il 2012 sarà l’anno all’insegna della musica.

11/01/2012 Parilight

Parigi Industry mette a segno un’altra conquista e trova la giusta soluzione per il rubinetto tecnologico
L’Azienda ha messo a punto un tubo per il passaggio dell’acqua e dell’elettricità in tutta sicurezza