23/01/2012 Parigi industry un 2012 a suon di musica!

Per PARIGI INDUSTRY un 2012 a suon di musica

Per la campagna di comunicazione 2012 Parigi Industry sceglie la musica. Dopo i gioielli, i paesi del mondo, i segni zodiacali e i fiori, oggetto delle precedenti campagne che hanno contribuito a dare riconoscibilità a un marchio che da oltre 60 anni propone al mercato un prodotto molto tecnico -il flessibile acqua, gas e gasolio- il 2012 sarà l’anno all’insegna della musica.

L’agenzia Publitrust di Monza, artefice dei precedenti successi di comunicazione del marchio Parigi Industry, ha vestito il prodotto e lo ha trasformato in diversi strumenti musicali: nella campagna stampa ben 12 soggetti musicali corrispondenti ad altrettanti prodotti saranno accompagnati dal claim “it sounds flexible” con l’inevitabile riferimento alla flessibilità che contraddistingue il prodotto dell’Azienda. L’arpa, il clarinetto, il piano, il violino, la lira, il saxofono, il tamburo, la tromba, la conga, la cornamusa, il violoncello e l’organo sono i soggetti scelti per la realizzazione grafica del nuovo concept di comunicazione studiato da Publitrust.

Affidandosi a un’immagine intessuta di strumenti musicali nelle loro mille sfaccettature, nel 2012 la vivace produzione del Gruppo verrà promossa su vari strumenti di comunicazione compreso l’allestimento dello stand in occasione della fiera Mostra Convegno Expocomfort 2012 di Milano.