01/08/2012 PARIKIT

Parikit….e l’installazione delle caldaie a gas è fatta!

Parikit è un comodo kit di montaggio ideato da Parigi industry per fornire all’installatore tutto il necessario per l’allacciamento delle caldaie murali a gas in tutta sicurezza.

Il kit è composto da cinque tubi della gamma Parigi industry: un tubo SIMG 20 - il flessibile gas realizzato in conformità alla norma UNI 11353 e fornito con la guarnizione idonea al contatto con il gas - due tubi TAM 12 e due tubi TAM 20 per il collegamento idrico della caldaia gas murale.

SIM-G, interamente realizzato in metallo con rivestimento ad alto potere isolante, è estensibile, resistente e flessibile; TAM è un flessibile metallico estensibile con soffietto in acciaio inox. L’estensibilità che accomuna sia i flessibili SIMG sia i TAM, consente all’installatore di adattare la lunghezza del tubo alle reali esigenze d’installazione. L’imballaggio, realizzato utilizzando la soluzione skinpack, ha consentito a Parigi Industry di indicare, sul retro, le istruzioni dettagliate d’installazione per un corretto montaggio dei prodotti.

Questo tipo di imballaggio, leggero e maneggevole, permette di visualizzare immediatamente il prodotto; può essere appeso agli espositori presso i grossisti e consente una verifica immediata dell’integrità del prodotto. Parikit rappresenta un ulteriore servizio che l’Azienda propone ai propri clienti e agli istallatori, garantendo la qualità dei prodotti che da sempre contraddistingue tutta la gamma a marchio Parigi Industry.