LAVORO E WELFARE, ASSOMEC PREMIA.

LAVORO E WELFARE, ASSOMEC PREMIA. PARIGI-NPI ITALIA, DAL DIRE AL FARE

25/07/2014 Codice Pagamenti Responsabili

UN’AZIENDA AFFIDABILE? PAGA RESPONSABILMENTE.
PARIGI INDUSTRY tra le prime ad aderire al nuovo strumento di autodisciplina PROMOSSO DA ASSOLOMBARDA

04/07/2014 Neoperl® - Parigi®

Release: Friday, July 4th 2014, 10:00 (CET/MEZ)

Monza (Italy) and Basel (Switzerland) – July 4, 2014 – Parigi Group International spa (PGI) and Neoperl Holding AG (NP) today announced that they have entered into a transaction whereby NP will purchase the shares of Parigi Industry srl (PIND). The transaction is expected to close end of August 2014. The sellers of PIND will become active shareholders of NP’s hose business. As privately owned companies both have agreed not to disclose further details of the agreement.

24/05/2014 Festival dell'installatore

PARIGI INDUSTRY AL FESTIVAL DELL'INSTALLATORE 2014 "GRUPPO DELTA ITS".

Il Festival dell’Installatore, prima Fiera spettacolo al livello Europeo, ideato dal gruppo Delta ITS, e celebratosi lo scorso sabato 4 maggio a Pesaro per il sesto anno consecutivo, ha puntato i riflettori sulle nuove sfide e sugli scenari che si profilano all’orizzonte nell'ambito dell’installazione degli impianti. Anche quest’anno Parigi Industry era presente.

15/03/2014 Platinox® SLP

PLATINOX® SLP DI PARIGI, UNA SOLUZIONE ECCELLENTE PER OGNI TIPO DI RUBINETTO, IN TUTTO IL MONDO
Riconosciuta dal mercato idrotermosanitario come simbolo dell’eccellenza italiana l’azienda monzese continua con successo a produrre un'ampia gamma di prodotti nel settore acqua, oltre a quelli destinati al settore gas, gasolio e applicazioni speciali.

01/03/2014 Sicurgas® NG

SICURGAS® NG la Nuova Generazione dei tubi per gas domestico.
Un prodotto sicuro, interamente prodotto in Italia, con materiali italiani!

Per soddisfare le esigenze del mercato del ricambio, a Mostra Convegno Expocomfort Parigi Industry ha presentato un’importante novità che riguarda i tubi per il gas per cucine incassate e piani di cottura.

10/02/2014 Antivibranti AVC

Problemi di vibrazioni nel collegamento tra rete idrica e macchinari?
PARIGI INDUSTRY ci offre AVC, la soluzione a tutto.

AVC è il nome dei tubi antivibranti in acciaio inox, acqua fredda/calda, firmati Parigi Industry, l’azienda monzese specializzata nella produzione di tubi flessibili del settore idraulico, del riscaldamento e degli elettrodomestici..

12/01/2014 Campagna pubblicitaria 2014

"La qualità è nelle nostre mani"
Parigi Industry presenta la nuova campagna pubblicitaria 2014

Da oltre 10 anni è presente costantemente sui principali media italiani. Pluripremiata per la creatività delle sue campagne pubblicitarie, Parigi Industry fa ora un altro passo avanti, promuovendo una caratteristica fondamentale dell’Azienda e dei suoi prodotti: l’eccellenza della qualità italiana.