15/03/2014 Platinox® SLP

PLATINOX® SLP DI PARIGI, UNA SOLUZIONE ECCELLENTE PER OGNI TIPO DI RUBINETTO, IN TUTTO IL MONDO
Riconosciuta dal mercato idrotermosanitario come simbolo dell’eccellenza italiana l’azienda monzese continua con successo a produrre un'ampia gamma di prodotti nel settore acqua, oltre a quelli destinati al settore gas, gasolio e applicazioni speciali.

Il tubo PLATINOX SLP® si è arricchito di nuovi diametri ed è oggi disponibile nei diametri dal DN 5 al DN 25 e può quindi essere utilizzato su ogni tipo di rubinetto, sulle pompe, le caldaie e altri elettrodomestici.

Il tubo interno risulta particolarmente idoneo in ogni applicazione dove si devono assicurare potabilità, igiene e massima flessibilità e per questo è particolarmente apprezzato dai produttori di macchine del caffè, che necessitano spesso di tubi con certificazioni internazionali di potabilità e hanno bisogno di tubi estremamente flessibili per le loro installazioni.

Inoltre il nuovo Platinox® è in grado di raggiungere alte temperature vicine ai 100°C ed è quindi diventato negli ultimi anni un punto di riferimento per l’equipaggiamento dei rubinetti per boiling water ( acqua bollente ), adatti per cucinare senza riscaldare l’acqua sui piani di cottura.

Viene prodotto con gomma siliconica di specifica composizione e ha ottenuto numerose certificazioni internazionali, tra le quali quella nei Paesi Scandinavi. È disponibile anche nel piccolissimo diametro DN 5 per i produttori di rubinetti high tech, dove il corpo del rubinetto ha assunto dimensioni minime e necessita di tubi flessibili adeguati.

SCHEDA TECNICA

• Tubo di gomma siliconica: DN 5- > DN 25