12/01/2014 Campagna pubblicitaria 2014

"La qualità è nelle nostre mani"
Parigi Industry presenta la nuova campagna pubblicitaria 2014

Da oltre 10 anni è presente costantemente sui principali media italiani. Pluripremiata per la creatività delle sue campagne pubblicitarie, Parigi Industry fa ora un altro passo avanti, promuovendo una caratteristica fondamentale dell’Azienda e dei suoi prodotti: l’eccellenza della qualità italiana.

Qualità tutta italiana, dedicata agli operatori, collaboratori e partner commerciali che si affidano da tempo all’Azienda e al suo catalogo prodotti. La qualità dei prodotti Parigi Industry è davvero all’avanguardia perché i sistemi sono affidabili e le soluzioni proposte garantiscono un reale risparmio dell’acqua e una efficace tutela dell’ambiente.

Le campagna «La qualità è nelle nostre mani», nata dalla creatività dell’agenzia pubblicitaria Publitrust di Monza, come logica prosecuzione di “Acqua, di generazione in generazione,” rappresenta un ulteriore passo avanti per Parigi Industry . Le immagini rappresentate sono di notevole impatto, zoom dedicati alle fasi di produzione, mani che si avvicinano con estremo tatto e delicatezza al prodotto Made in Italy protagonista di questo viaggio emozionale.

“Per Parigi Industry, « La qualità nelle nostre mani », dichiara Laura Parigi, Presidente dell’omonimo Gruppo, “non è una campagna pubblicitaria fine a se stessa, ma ci riconduce alle nostre radici, con un particolare focus sull’italianità della nostra produzione e sulle persone che contribuiscono ogni giorno al successo del nostro Gruppo”.

“Vogliamo raccontare con queste nuove immagini la passione che le nostre persone mettono nel lavoro quotidiano, l’eccellenza della nostra offerta, il rispetto degli standard relativi ai materiali utilizzati nella nostra produzione, le potenzialità delle nostre soluzioni innovative e delle tecnologie di produzione all’avanguardia.”

In Italia la campagna sarà visibile sui principali mezzi trade e sul sito parigispa.com e avrà ulteriori sviluppi attraverso una serie di attività che includono Materiale Promo-pubblicitario, Presenza sui Social, Ufficio Stampa.