Aeratori PERLATOR®COIN SLOT e SLIM AIR HONEYCOMB®,

NPI-Italia propone ai grossisti rivenditori  Aeratori PERLATOR® COIN SLOT e SLIM AIR HONEYCOMB®, nati dalla pluriennale esperienza NEOPERL®

Da Settembre la vasta offerta di accessori per grossisti e rivenditori del settore termoidraulico di NPI-Italia si arricchisce di due nuovi modelli di aeratori NEOPERL®, nati dalla ricerca della casa madre svizzero-tedesca, sempre all’avanguardia nel proporre soluzioni che garantiscano il massimo livello di comfort all’utilizzatore finale e un notevole risparmio d’acqua. Agli aeratori tradizionali che NPI Italia propone dal alcuni anni sul mercato italiano attraverso la sua rete di distribuzione, si affiancano ora Perlator® Coin Slot e Slim Air Honeycomb®.

PERLATOR® COIN SLOT Perlator® COIN SLOT è rivoluzionario: non ha bisogno della chiave di montaggio né del guscio esterno in ottone nichelato per essere utilizzato su rubinetti con filettatura maschio 24x1. Si presenta infatti già filettato ed è  dotato di una scanalatura integrata grazie alla quale, utilizzando semplicemente una moneta, l’aeratore si monta e si smonta molto facilmente. Lo spessore ridottissimo dell’aeratore si raggiunge grazie a una rivoluzionaria piccola camera di miscelazione (tecnologia brevettata Neoperl®) che in poco spazio racchiude la tecnologia necessaria al funzionamento ottimale dell’aeratore.

SLIM AIR HONEYCOMB® SLIM AIR HONEYCOMB® è anch’esso un aeratore di spessore contenuto  e compatibile al 100% con rubinetti esistenti aventi filettatura maschio 24x1. Non ha bisogno di nessun corpo in ottone ed ha una protezione contro il calcare, grazie alla struttura HONEYCOMB®, già nota sul mercato, che fornisce inoltre una eccellente  qualità del flusso. In questo caso per il montaggio è indispensabile l’apposita chiavetta Rossa.