gamma elettrodomestici

LAVINOX e NYLONFLEX,  per una installazione della tua lavatrice a regola d’arte.

La lavatrice è un elettrodomestico molto importante per la vita quotidiana di intere famiglie. Anche il tubo flessibile di carico gioca un ruolo strategico per il corretto funzionamento della stessa. Parigi, che iniziò alla fine degli anni 60 le sue esportazioni proprio con i tubi di carico per lavatrici, dispone di un’ampia gamma di prodotti per il primo equipaggiamento degli elettrodomestici, in grado di rispettare i requisiti della futura norma En 61770.
LAVINOX, con treccia esterna in acciaio inox, è il flessibile per elettrodomestici di alta gamma. Risponde all’esigenza di coloro che vogliono garantire una lunga durata nel tempo e una prestazione di alto livello all’elettrodomestico. Corredato di raccordi in ottone nichelato e bussole in acciaio inossidabile, è prodotto nel diametro DN 10 ed è certificato dai prestigiosi istituti VDE e SVGW. Costruito rispettando i requisiti prestazionali della norma EN 61770, e della prossima revisione allo studio del comitato tecnico CPL/61 “Safety of household and similar electrical appliance”.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Diametro interno tubo 10 mm
Raccordi Ottone nichelato
Diametro bussole 16,5 mm
Raggio di curvatura 30 mm
Pressione d’esercizio 10 bar
Temperatura fluido di passaggio -5+90 °C
Foro sui raccordi 7,5mm
Confezione 10 pezzi

NYLONFLEX è il tubo di carico per lavatrici e lavastoviglie, con treccia interamente in nylon ad alta copertura e resistenza. Disponibile con raccordi nylon e con filtro anticalcare incorporato su richiesta.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Diametro interno tubo 10 mm