VIX di PARIGI-NPI Italia

VIX di PARIGI-NPI Italia: il tubo flessibile con i super poteri. Sopporta alta pressione e temperature particolarmente elevate

La proposta di PARIGI-NPI Italia, è il risultato del dinamismo dell’Azienda nella ricerca di nuovi materiali e nello sviluppo delle richieste dei clienti. VIX, il flessibile per il segmento acqua firmato PARIGI-NPI Italia, fa parte di un’ampia proposta di tubi per il passaggio di gasolio, gas e acqua. Il tubo VIX collega la rete idrica a caldaie, bruciatori e impianti a vapore nelle situazioni in cui sono richieste medie pressioni e temperature elevate.

VIX è un tubo interamente metallico con soffietto interno e treccia esterna a prova di corrosione proprio perché realizzati in acciaio inossidabile. Tutte caratteristiche che hanno permesso all’azienda di ottenere l’approvazione dallo SVGW, il rigoroso Istituto svizzero dell’industria del gas e delle acque. VIX permette, a grossisti e rivenditori di materiali idrotermosanitari, di soddisfare le esigenze dei clienti attenti alle normative vigenti sul mercato. La produzione standard del flessibile comprende i diametri dal DN 10 AL DN 65. Mentre, su richiesta, l’Azienda è in grado di produrre anche tubi VIX fino al DN 100: un plus nel servizio offerto da PARIGI-NPI Italia ai propri clienti, che distingue ancor più l’Azienda dai suoi diretti competitor.

RIEPILOGO TECNICO:

• Tubo in acciao inox AISI 321