KIT IDROBOX

NPI Italia presenta IDROBOX: l’innovativo kit di aeratori NEOPERL per i suoi rivenditori

IDROBOX è il kit di aeratori dedicato ai rivenditori recentemente introdotto sul mercato da NPI Italia con lo scopo di far conoscere e comprendere al meglio il valore dei prodotti NEOPERL e di agevolare le scelte e il lavoro degli installatori.

Sempre più specializzata nella distribuzione di prodotti ecosostenibili di eccezionale qualità, NPI Italia è riconosciuta dagli operatori idrotermosanitari per la particolare attenzione che dedica al customer service e al rapporto continuativo con i propri partner.

Gli aeratori NEOPERL distribuiti da NPI Italia sono diventati ormai elementi fondamentali all’interno di ogni ambiente bagno contribuendo sempre più ad aumentare la personalizzazione e la funzionalità di tutti i sistemi di rubinetteria.

La gamma NEOPERL include oltre 150 articoli compatibili con rubinetterie tradizionali o nuovi miscelatori di design, che vanno dal getto più morbido a quello più energico fino a quello che disegna forme originali con l’acqua, sempre nel rispetto dell’ambiente, riducendo i rumori e rispettando le normative nazionali in vigore.

Il kit IDROBOX proposto da NPI Italia contiene, oltre a una serie di chiavi di montaggio di varie misure per gli aeratori di design, una selezione specifica degli aeratori più utilizzati e maggiormente diffusi nel mercato, come:

• PERLATOR DL: l'aeratore di "primo prezzo" con una delle più ampie rotazioni
  • PERLATOR HONEYCOMB: con la sua speciale protezione anticalcare
  • HONEYCOMB TT: per prevenire atti di vandalismo (l'aeratore non può essere spinto all’interno)
  • CASCADE SLC ECONOM: adattabile ad ogni condizione di flusso e molto semplice da pulire
  • COIN SLOT: il pratico aeratore NEOPERL che si installa con una moneta da 50 centesimi
  • CACHE’ (HONEYCOMB TT, HONEYCOMB TJ, HONEYCOMB TR, CASCADE SLC): gli aeratori a scomparsa per i rubinetti di design ad avvitamento facilitato
  • SSR: l'esclusivo aeratore NEOPERL con snodo incorporato e orientabile con un semplice gesto