NUOVO AERATORE RAIN

Pioggia di nuove sensazioni in casa Neoperl. Nasce RAIN: l'aeratore dal flusso perlato con tecnologia PCA®

Competenza, creatività e alta qualità: queste le caratteristiche di My water. My design. la nuovissima collezione di aeratori prodotta dall'Azienda NEOPERL distribuita ai rivenditori specializzati del settore Idro Termo Sanitario dal team di NPI Italia.

Gli aeratori della collezione My water. My design. - destinati a diventare delle icone nel mondo dei componenti per l'ambiente bagno - offrono quattro differenti modelli di flusso (RAIN, DESIGN, PURE, COMFORT) che consentono all'utente finale di personalizzare la propria casa in ogni più piccolo dettaglio.

La competenza e l'innovazione insita nella progettazione del modello RAIN sono evidenti nel suo particolarissimo flusso perlato - formato da
 ben 53 flussi d’acqua individuali - che fa immediatamente immaginare una tenue e rinfrescante pioggia estiva, creando una sensazione unica nel suo genere.

Forniti nei due formati più comuni (M22 e M24), tutti i nuovi aeratori della collezione My water. My design. sono a risparmio energetico e idrico e dotati di tecnologia PCA® (Pressure Compensating Aerator) con regolatore di portata incorporato che grazie alla compensazione di pressione erogano sempre un volume d’acqua costante a prescindere dalla pressione della linea. RAIN ha in dotazione l'aeratore PCA® Spray perfetto per l’utilizzo in impianti di lavaggio in serie (ad es. toilette pubbliche con alta frequenza di visite) e in grado di fornire la stessa quantità d’acqua a tutti i punti di prelievo: Oltre a produrre sulla doccetta un getto non ventilato senza spruzzi, l'aeratore  PCA® Spray garantisce, inoltre, la massima protezione anticalcare, grazie alla superficie morbida in
elastomero che consente di rimuovere molto facilmente eventuali depositi.

Oltre a RAIN, fanno parte della collezione My water. My design. altri tre differenti modelli di flusso, ognuno con caratteristiche molto particolari:

- MIKADO che, con il suo particolarissimo design, premiato con il Red Dot Design Award 2016, crea un effetto visivo ed emozionale che trasforma in un’esperienza unica e incantevole, un gesto semplice come lavarsi le mani.

- PURE che con il suo flusso laminare e cristallino come l’acqua di montagna, genera una sensazione di estrema pulizia

- COMFORT dal flusso leggero, liscio e morbido come il velluto, arricchito di bollicine.

Tutti gli aeratori sono forniti di una chiave di montaggio inclusa in ogni confezione e di un'anteprima fotografica del modello di flusso per facilitare l’utilizzatore finale nella scelta.