MCE IN CITTA'

NPI Italia va in città con MCE 2018 e con gli aeratori a risparmio idrico NEOPERL®.

NPI Italia, insieme al gruppo svizzero-tedesco NEOPERL®, sarà tra i protagonisti, con i suoi prodotti e la sua tecnologia, dell'evento “MCE in Citta, The Essence of Comfort": il nuovo progetto organizzato da Mostra Convegno Expocomfort 2018 per condividere con il pubblico le tematiche dell’efficienza energetica, della riduzione dei consumi e della salvaguardia delle risorse.

Tra i prodotti più centrati su questo importantissimo tema, NPI Italia presenta gli aeratori NEOPERL® a risparmio idrico con Regolatore di Portata Incorporato (PCA® - Pressure Compensating Aerator) in grado di erogare un volume di acqua costante a prescindere dalla pressione della linea, grazie alla deformazione proporzionale dello speciale O-ring di precisione che, comprimendosi tra i denti della stella di regolazione, restringe o allarga le aperture di passaggio dell’acqua a seconda della pressione rilevata.

Con gli aeratori NEOPERL® a risparmio idrico con Regolatore di Portata Incorporato PCA®, l'utente finale riduce gli sprechi ed evita la dispersione di acqua in eccesso nello svolgimento delle sue attività quotidiane, come lavare i piatti, fare la doccia o semplicemente sciacquarsi le mani, mantenendo invariato il confort percepito anche nel caso di un flusso d’acqua inferiore alla normalità.

Oltre ai concreti vantaggi derivanti dall'abbattimento dei costi grazie al minor utilizzo di energia, l'utilizzo degli aeratori NEOPERL®, permetteranno al consumatore di sentirsi gratificato per il proprio personale comportamento ecologico verso la comunità sia per il risparmio d’acqua effettuato, quanto per la minore emissione di CO2 nell’ambiente.

"Abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta pervenuta da Mostra Convegno, perché è proprio nell'area dell'eco-sostenibilità, dove il Gruppo Neoperl riusce a esprimere al meglio la propria attitudine all’innovazione" - afferma Laura Parigi Amministratore Delegato di NPI Italia - "e siamo particolarmente orgogliosi di aver introdotto nel mercato con costanza numerose soluzioni per il risparmio d’acqua e di energia, garantendo all’utilizzatore finale il massimo livello di comfort in ogni condizione".

"La nostra realtà dialoga quotidianamente con i distributori e i rivenditori del settore ITS e anche attraverso la loro collaborazione, programmiamo la nostra crescita. Per farlo al meglio dobbiamo sviluppare prodotti che, in prospettiva, rispondano non solo alle aspettative di chi li installa, ma, soprattutto, alle attese di chi li utilizza quotidianamente. La partecipazione a questo evento ci consentirà di raccogliere le importantissime opinioni di chi vuole dare il suo contributo per evitare lo spreco delle risorse energetiche e allo stesso tempo rispettare l’ambiente. E questo favorirà sicuramente lo sviluppo di nuove soluzioni." - conclude Laura Parigi.