NPI ITALIA SPONSOR AL DELTA ROAD SHOW 2018

NPI Italia tra i protagonisti del Roadshow DELTA ITS

NPI Italia - parte integrante del gruppo svizzero-tedesco NEOPERL - ha recentemente aderito all'invito ricevuto dal gruppo DELTA ITS per partecipare in qualità di sponsor al Delta Road Show 2018: una mostra/evento pensata per consentire uno scambio diretto di informazioni professionali tra tutti gli attori della filiera (distributori, installatori e produttori).

Delta è il primo consorzio nazionale di distributori idrotermosanitari con oltre 25 anni di storia i cui affiliati dispongono una fitta rete di magazzini dedicati ai professionisti e numerose sale mostra dedicate ai privati. Delta offre alla propria clientela strumenti di crescita e aggiornamento professionale continui, come corsi, workshop ed eventi su tutto il territorio nazionale ed è protagonista di una ricca serie di attività rivolte ai suoi clienti come il Festival Nazionale dell’Installatore, Talent Show itineranti e altre iniziative.

Nel corso dell'edizione 2018, svoltasi al Gran Valentino Village (4 stelle) di Castellaneta Marina, oltre 1.000 partecipanti hanno stretto relazioni professionali e condiviso informazioni tecnico commerciali.

Tra le numerose iniziative, molto interesse ha suscitato il seminario formativo riservato a oltre 150 imprenditori e ai loro collaboratori nel quale si è evidenziato come sia sempre più necessario uno scambio diretto e costante di informazioni e modalità di collaborazione più frequenti e trasparenti tra gli attori del mercato per superare più rapidamente eventuali situazioni di stallo del mercato.

Nel corso dell'intervento riservato ai rappresentanti dell'Azienda monzese, NPI Italia ha avuto l'opportunità di ribadire anche l’importanza degli strumenti a supporto del lavoro dei distributori e dei suoi clienti installatori, come IDROBOX e AEROBOX che, oltre a semplificare e facilitare la scelta del prodotto corretto per ogni rubinetteria, sono indispensabili per trasferire al meglio il reale valore degli aeratori NEOPERL - distribuiti da NPI Italia - che con il loro design e tecnologia consentono di aumentare la personalizzazione e la funzionalità di qualsiasi sistema di rubinetteria.

La gamma dI aeratori distribuita da NPI Italia include oltre 150 articoli compatibili con rubinetterie tradizionali e nuovi miscelatori di design: dal getto più morbido a quello più energico, passando per le tipologie "design oriented" in grado di creare disegni e forme d’acqua originali e scenografiche (Mikado), nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative in vigore.

Dopo una visita a tutti gli stand delle Aziende sponsor, sono stati ritirati oltre 17.000 gadget dai partecipanti che hanno potuto poi partecipare alla serata conclusiva nel corso della quale, è stato consegnato un super premio ad estrazione.

"È stata una giornata intensa,  ma molto positiva" - afferma Claudio Mazzoleni Coordinatore Vendite Italia per l’area grossisti e rivenditori di NPI Italia - "che, oltre ad averci consentito di entrare in contatto con moltissimi dei nostri utilizzatori, ci ha permesso di acquisire molte informazioni per migliorare sempre di più la nostra offerta e il nostri servizio". "Delta" - conclude Mazzoleni - "è sicuramente all’avanguardia  nella gestione delle relazioni professionali sia con i suoi fornitori, sia con i suoi Clienti diretti e troverà in NPI Italia un partner affidabile, pronto a seguire le sue proposte".