My water. My design. Il design dell'acqua secondo Neoperl.

My water. My design. è una innovativa collezione di aeratori progettata e prodotta da Neoperl che offre ai consumatori la possibilità di soddisfare il desiderio di massima personalizzazione del proprio ambiente bagno.

Con gli aeratori della collezione My water. My design. è possibile scegliere tra ben quattro differenti modelli di flusso, ciascuno caratterizzato da un diverso design e una specifica funzione.

Si passa, infatti, dal particolarissimo effetto visivo ed emozionale del flusso di MIKADO (vincitore del Red Dot Design Award 2016) che trasforma l'azione quotidiana del lavarsi le mani in una vera e propria esperienza sensoriale, a RAIN che con i suoi 53 flussi d'acqua individuali è in grado di simulare una tenue pioggia estiva, a COMFORT con un flusso arricchito di bollicine per un lavaggio ricco di  energia, per terminare con PURE dal flusso laminare e cristallino come l’acqua di montagna, diventato immediatamente un prodotto cult in Giappone.

Forniti nei due formati più comuni (M22 e M24), tutti i nuovi aeratori della collezione My water. My design. sono prodotti a risparmio energetico e idrico e dotati di tecnologia PCA®.

Anche se molto facili da utilizzare è prevista una specifica chiave di montaggio in ogni confezione.