27 Maggio 2015

NPI Italia socia sostenitrice Angaisa

NPI Italia socia sostenitrice industrie di ANGAISA

NPI Italia - azienda monzese specializzata nella produzione di tubi flessibili trecciati e accessori di elevata qualità per il settore idrotermosanitario – entra a far parte dell’associazione Angaisa* come socio sostenitore industrie.

“Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte di Angaisa, un’associazione – ha affermato Laura Parigi AD dell’Azienda monzese – che ha promosso, fin dalla sua fondazione nel 1956, la diffusione della cultura del settore nell'interesse di tutti gli attori del mercato idrotermosanitario, attraverso l’organizzazione di momenti d'incontro e di scambio tra gli operatori, dando risalto alle innovazioni tecnologiche del settore e facendosi interprete delle tendenze del mercato dell’edilizia in genere, grazie anche agli approfonditi studi di settore.

NPI Italia, che è entrata a far parte del gruppo Neoperl dal 2014, affronterà il 2016 partendo da una riorganizzazione e ottimizzazione della proposta commerciale per il mondo della distribuzione specializzata, grazie all’introduzione sul mercato di una vasta gamma di prodotti classici Neoperl, in affiancamento ai tradizionali prodotti Parigi. Il cambiamento è alla base di ogni crescita e sviluppo e NPI Italia intende lavorare per adattarsi a nuovi scenari, nuove esigenze e a quanto serva per ampliare ulteriormente la gamma di prodotti, cha da oltre sessant’anni dedica al settore idrotermosanitario.

*Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, Climatizzazione Pavimenti, Rivestimenti ed Arredobagno. Associazione Sindacale di Imprenditori, finalizzata alla tutela degli interessi generali di Categoria, all'aggiornamento ed alla crescita culturale del settore ed alla promozione delle relazioni commerciali tra distribuzione e produzione. Riunisce Grossisti e Rivenditori del Settore, aderisce alla Confederazione Generale del Commercio Turismo e Servizi ed è membro fondatore della FEST (Federation Européenne des Grossistes en Appareil Sanitaires et de Chauffage); l'Associazione tiene costanti rapporti con le Associazioni delle Imprese Edili, dell'Artigianato e dei Consumatori. La competenza merceologica si estende all'impiantistica e alle finiture nell'edilizia, con riferimento agli idrosanitari, all'idraulica, al riscaldamento, al condizionamento e alle piastrelle.

Via Borgomanero 84
28012 Cressa (No) Italy

Sedi operative
Via Borgomanero, 84 - Cressa (NO)