18 Giugno 2017

Platinox® SLP

DA DN 5 A DN 32. NPI ITALIA PRESENTA PLATINOX® SLP: A OGNI RUBINETTO LA SUA SOLUZIONE

Quando un prodotto raggiunge una dimensione di gamma tra le più vaste del mercato, si può affermare, senza timore di essere smentiti, di essere davanti a un prodotto di grande successo!

È il caso di PLATINOX® SLP il tubo in silicone platinico prodotto e distribuito da NPI Italia, che con la sua gamma da DN5 a DN32 può essere utilizzato su ogni tipo di rubinetto, sulle pompe, sulle caldaie e altri tipi di elettrodomestici.

Il silicone speciale con cui è prodotto il tubo PLATINOX® SLP lo rendono il prodotto ideale in tutti gli utilizzi dove devono essere assicurate caratteristiche di igiene, potabilità e massima flessibilità.

Inoltre, le sue prestigiose certificazioni internazionali (DM174, AS4020, ETA, DVGW, WRAS, CSTBAT, SINTEF, KIWA ATA, SVGW, SITAC, NSF, EN13618) conferiscono al tubo PLATINOX® SLP un'affidabilità superiore, ritenuta idonea anche dagli esigenti produttori di macchine da caffè che richiedono specificatamente in tutte le loro installazioni tubi estremamente flessibili e dotati di certificazioni internazionali di potabilità.

Il tubo PLATINOX® SLP, inoltre, essendo in grado di sostenere temperature vicine ai 100°C è diventato il punto di riferimento per l'equipaggiamento di rubinetti per il boling water (acqua bollente) adatti per cucinare senza riscaldare l'acqua sui piani di cottura.

Disponibile anche nel piccolissimo diametro 5, il tubo PLATINOX® SLP è immediatamente diventato uno dei best product tra i produttori di rubinetteria di design da sempre alla ricerca di soluzioni specifiche allineate alle caratteristiche estetiche dei loro prodotti.

SCHEDA TECNICA

• Tubo di gomma siliconica: DN 5 > DN 32
  • Treccia esterna in acciaio INOX AISI 304 Ø da mm 9 a mm 34
  • Raccordi in ottone