23 Aprile 2021

MIKADO SLC di Neoperl. Flusso di design e facilità di pulizia

MIKADO  SLC  di Neoperl

L’aeratore che dona creatività al flusso dell’acqua è ora disponibile anche con sistema SLC – Easy-To-Clean. MIKADO® di Neoperl® è l’aeratore che trasforma il flusso dell’acqua in un’accattivante trama visiva. Grazie a questo dispositivo, infatti, i singoli getti disegnano un’originale griglia che consente di combinare l’eccellente resa estetica alla piacevolezza tattile. L’intensità dei getti, infatti, diminuisce man mano che l’acqua scende, permettendo di alternare sensazioni massaggianti vigorose a effetti morbidi e delicati. In virtù del tocco di creatività e innovazione che lo contraddistingue, MIKADO® è molto apprezzato da architetti e designer, tanto da essere stato insignito del prestigioso Red Dot Award per i contenuti stilistici e le innovative caratteristiche funzionali. La gamma MIKADO® offre la scelta tra tre differenti tipi di disegno del getto e, a riprova della sua efficienza, è dotato della tecnologia PCA® che assicura il mantenimento di un flusso costante, indipendentemente dalle variazioni di pressione, a tutto vantaggio del risparmio energetico.

Inoltre, MIKADO® è da oggi disponibile anche con sistema SLC®, Easy-To-Clean: è così garantita un’estrema facilità di pulizia grazie alla superficie realizzata in morbido silicone, che permette di eliminare il calcare senza rimuovere l’aeratore, attivando il flusso e sfregandolo con un dito.

Via Borgomanero 84
28012 Cressa (No) Italy

Sedi operative
Via Borgomanero, 84 - Cressa (NO)